RE: Diginnasio: E' giusto escludere i partecipanti di nazionalità russa? / Is it right to exclude participants of Russian nationality? (IT/EN)
È come dici tu: il mondo intero è in guerra, o ha appena concluso una guerra, sulla strada per la prossima guerra e ci sono ancora paesi che soffrono per le guerre, che vengono saccheggiati e persino le guerre di centinaia di anni fa giocano ancora un ruolo. Se si tratta della Russia, mi chiedo come mai nessuno parli di ciò che è accaduto nei 9 anni prima che questa guerra iniziasse: il genocidio di molti. È stato il motivo per cui gli olandesi hanno votato contro l'Ucraina nell'UE. Dopo che abbiamo votato, il governo ha tolto il diritto al referendum.
A proposito, ci sono anche molti che odiano ancora i tedeschi e abbiamo molte vittime dei campi di concentramento giapponesi (la mia famiglia lo era). Quindi, se si arriva a questo punto, tutte quelle persone si incontrano durante gli eventi sportivi e finora non è mai stato un problema. Se durante le guerre può esserci un cessate il fuoco a causa del Natale, perché non un cessate il fuoco se c'è un evento sportivo? Grazie per aver condiviso la tua opinione.
A proposito, ho scritto un post sui risultati del concorso di commenti Monkey Business della scorsa settimana. Ti lascio il link.
https://steemit.com/hive-152479/@wakeupkitty.pal/g-i-g-e-e-o-e-t