You are viewing a single comment's thread from:
RE: Una visione dal futuro - A vision from the future [MULTILANGUAGE]
Scusami che questo commento c'entra purtroppo quanto i cavoli a merenda, ma i commenti sono l'unica maniera per poter comunicare su steemit. Non so dire quando riuscirò a postare di nuovo. Mio marito ha avuto un incidente e poichè il pronto soccorso di questa città non è adeguato per risonanze magnetiche e tomografie, hanno dovuto portarlo nell'unico ospedale di un'area grande quanto Piemonte e Lombardia. A tutt'ora so poco.
Mi spiace Pou, che terribile notizia... Spero non sia nulla di grave, tienimi aggiornato
Per le ossa, la tomografia non ha rilevato nulla di rotto, ringraziando il Signore. Ma ha a tutt'ora mal di schiena a dispetto del fatto di aver seguito correttamente la prescrizione dell'antidolorifico e non è in grado di metter piede fuori casa (alla fine l'avevano dimesso in serata sul tardi). C'è ora da sperare che non gli rimanga una disabilità. Ha pure un brutto taglio sul viso e graffi profondi, specie su un braccio.
Dai se non ha nulla di rotto è già una bella notizia. Non sono un medico, ma è probabile ci voglia un po' di tempo per assorbire la botta, sia a livello fisico che mentale.
Un abbraccio.