You are viewing a single comment's thread from:

RE: [ENG/ITA] WEEK#1 "Heart" Winners - BASE: Body, Art, Science, Emotions

Non è una polemica. Solo mi chiedo perché sia possibile partecipare in inglese se la comunità si chiama steemit Italia. E stravincere anche, in inglese, 3 posizioni su 3.
Ma è un dubbio che devo tenermi, perché immagino non sia affar mio e che la mia opinione valga giustamente proprio poco.
Perciò, come dici tu, speriamo che vada meglio alla prossima.
W l'Italia 🇮🇹

Posted using Partiko Android

Sort:  

Supportiamo la community italiana in tanti modi, se avessimo voluto fare un contest solo italiano sarebbe stato un fallimento totale: abbiamo avuto tre entry italiane su otto, praticamente un terzo. Investiamo risorse e tempo in questo contest, io in prima persona davvero tanto, ma capisci che se deve essere fatto per tre persone non ha senso. Per questo abbiamo aperto anche agli anglofoni. È stato anche un esperimento per noi, per capire il grado di coinvolgimento degli italiani nelle nostre attività, che rimane basso, almeno in questa istanza. Il contest è stato specificatamente progettato per coinvolgere italiani e stranieri, per avvicinare entrambe le community! Avrei accettato una critica magari su un post che ha vinto e che non ti piace, piuttosto che dire "c'è Italia nel vostro nome quindi dovete premiare italiani a prescindere". Perdonami ma premiare a cazzo per amicizia è una cosa che non ci appartiene, i tre post che hanno vinto sono bellissimi e hanno meritato il premio...anche perché si tratta di un montepremi sostanzioso, a maggior ragione deve vincerlo il merito. Ti consiglio di leggere i post dei vincitori e di fare un po'di autocritica (non sul post tuo ma sul commento ovviamente)! per il resto qui conta il pensiero di tutti, se fatto in maniera costruttiva ed educata puoi esprimerlo tranquillamente come hai già fatto!

Non leggo in inglese.
È una lingua che conosco un po' ma non mi piace per niente perché secondo me uccide la gioia di vivere affossando il calore ed il colore delle lingue latine.
Quindi forse per i miei pregiudizi, non riesco a leggere in inglese. Dopo poche parole mi perdo, non riesco a mettere la dovuta attenzione che merita una lettura.
Non mi sarei mai permesso di contestare un singolo post, a prescindere dalla lingua.
No problem, comunque, ognuno gestisce le proprie cose come ritiene più opportuno. Ho già scritto quello del fegato, se non oggi, domani, lo posto.

Posted using Partiko Android

Aspettiamo di leggerlo con ansia!