E fu così che scoprii che il fallo da ultimo uomo ha cambiato nome...😄
Grazie per la dritta!😉
In linea di massima la penso come te, c'è uno schifo attorno al calcio, ma purtroppo nello sport in generale, di ci sono soldi che girano c'è sempre del marcio, me ne son fatto una ragione da anni.
Concordo sul "cambiare canale", difatti a parte i match della Juve non seguo il calcio, anzi, mi trovo volentieri qualcos'altro da fare...solo che il DNA è gobbo e non ce la faccio proprio a non seguirla!😄
Ho giusto scritto un'articolo ieri su Scorum sul basket che tratta temi simili, legati ad un vecchio film, se ti capita dagli un'occhiata, oggi lo pubblico anche in italiano...😀
Posted using Partiko Android
Ho appena pubblicato il mio dream team per il tuo contest! Grande idea!
In generale, a parte la delusione, col passare degli anni mi rendo conto amaramente di come sia tutto sempre più orientato al business. Non c'è nulla di male e anzi se si riesce a creare qualcosa in stile NBA ad esempio allora il gioco vale la candela.
Quando però entra in gioco prepotentemente l'interesse, il potere, il disequilibrio allora sinceramente non c'è più gioia nel mettersi davanti alla tv e distrarsi per qualche ora.
Grandissimo!! Mi fa tantissimo piacere che tu abbia partecipato!!! Grande! Dopo commento, voto ecc...😉
Epico!!!
Ah beh certo purtroppo. In Italia già dalle piccole cose vedi che c'è qualcosa che non va. Dovrebbero rivedere un po' tutto il sistema sportivo, che secondo me è quasi imbarazzante.
In America han tutta un altro approccio e mentalità, ovvio che fan le loro porcherie anche loro.
Io, non so come, ma la gioia la provo ancora, prendo tutto sullo scherzo, mi passa di più. Non potendo fare nulla, a malincuore, mi tocca adattarmi.
Posted using Partiko Android
Ed io invidio la tua gioia spensierata e spassionata!
Sul resto purtroppo concordo.