You are viewing a single comment's thread from:

RE: PostIT - n.98

in #postit6 years ago (edited)

Ragazzo guarda che si chiama concorrenza ed è sana e normale, non esisti solo tu, datti una ridimensionata, sei scortese con chi ti cura, e con chi lavora per questo prodotto in cui tu sei menzionato anche molto spesso, evita davvero perchè sei al limite del grottesco. Non mi venire a raccontare che è una battuta ci sono più verità nell'ironia che nelle frasi comuni spesso, comunque non ho riso. Con questo nessuno di noi va a simpatie e antipatie, né ora né domani né mai, ma dovevo proprio dirtelo!

Sort:  

Ragazzo non sapevo se risponderti o meno per non fomentare polemiche o mettermi "ulteriormente" in cattiva luce ai tuoi occhi visto che credo di esserlo gia abbastanza.
Come si spiegherebbe che da quasi 24 ore cerco di "raggiungerti" (e non se l'unico) senza successo, quasi come se fossi un fantasma.
Hai evidentemente qualche problema ad accettare un fatto conclamato e chiarito e sai di cosa parlo.
Altrimenti come si spiegherebbe che nonostante l'evidenza hai dimostrato di avere ancora dubbi e hai continuato a chiedermi e insinuare cose? Non è forse anche questo grottesco?
Tralasciando questo io non ho mai fatto e non lo inizierò a farlo ora di certo su un social la persona che se ha qualcosa da dire, in chiave ironica, scherzosa o seriosa, la tiene per se.
Se la dico con rispetto e senza offendere nessuno, come credo di aver fatto ora e sempre , non vedo dove sia il problema.
Non esistono simpatie e antipatie è ovvio ci mancherebbe ma essendo voi essere umani è ovvio che qualcosa possa influenzare anche inconsciamente ma non è questo il motivo per cui io o chiunque altro possa arrabbiarsi per una menzione nel postIT o meno.
Fortunatamente non ho bisogno del postIT per pagarmi l'affitto o mettere il piatto a tavola quindi...
Se mi permetto di fare una battuta o chiedere chiarimenti se e quando ne sento l'esigenza credo di poterlo fare, se non è cosi vi prego di farcelo sapere cosi ci allineiamo.
Ho notato alcune cose che mi sembrano essere abbastanza difformi rispetto ai giudizi che venivano dati in precedenza e sommato al fatto che avevo spesso menzioni qui in passato ed ora ne ho ma molte di meno è nata quella battuta, ironica o fulminante scegli tu.
Per tutti i dubbi "seri" stai tranquillo non vengo a spiattellarli in piazza.
Ho un profondo rispetto del vostro lavoro e reputo il postIT l'esperienza più virtuosa di SPI quindi qualsiasi parola nasca dalla mia bocca è solo per migliorare questa rubrica o renderle grazie.
Che tu non abbia riso ci credo assolutamente visto quanto tu abbia preso sul serio un'altra questione.
Se hai problemi ti invito a parlarne in privato quando vuoi.
Non mi piace essere messo sotto accusa. Se hai dubbi sono a disposizione per chiarirli, a te e chiunque altro.
Se reputi che sia stato scortese e che debba darti una ridimensionata puoi anche non leggere i miei articoli e tagliamo la testa al toro, fortutamente credo di aver dimostrato ben altro nella comunità e non credo di meritare queste ed altre accuse.
Buona giornata.