Rivers 'veste' Tom Brady: lascia la squadra della sua vita e firma un altro a 38 anni
Il quarterback Philip Rivers ha firmato un contratto annuale di $ 25 milioni sabato con gli Indianapolis Colts, il team NFL.
Rivers aveva già contemplato il ritiro dopo che divenne ufficiale la fine del suo tempo con i caricabatterie di Los Angeles.
Dopo aver discusso della situazione con la sua famiglia, si convinse di poter continuare come quarterback iniziale e questo sabato si unì ai Colts.
"In realtà adoro ancora giocare, certamente non vengo dal mio anno migliore (nel 2019), ma so che posso ancora giocare ad alto livello", ha detto il quarterback.
Il fatto che abbiamo finito per far parte di questa organizzazione ha reso molto più eccitante continuare ", ha affermato Rivers.
Anche questo sabato, il quarterback dei Colts ha tagliato Brian Hoyer, che era stato il backup di Jacoby Brissett nel 2019 dopo essersi unito alla squadra in uno scambio con i New England Patriots prima della stagione. Ha giocato quattro partite, sparando per quattro touchdown e quattro intercettazioni.
Rivers ha trascorso i 16 anni della sua carriera nella NFL con i Chargers - prima a San Diego e poi a Los Angeles dopo il cambio di sede - che ha annunciato a febbraio che non avrebbero firmato nuovamente Rivers dopo una stagione con 20 intercettazioni, la terza -il numero più alto nella NFL.
Tom Brady sembrava un possibile sostituto di Rivers in the Chargers, ma il carismatico quaterback di 42 anni alla fine si stabilì sui bucanieri di Tampa Bay.
Rivers, che ha iniziato 224 partite consecutive, ha lanciato 59.271 yard e 397 touchdown, guadagnandosi il Pro Bowl otto volte nella sua carriera; dove è diventato il primo giocatore nella storia del campionato ad avere cinque partite consecutive con un tasso di passaggio di 120 in una sola stagione nel 2014
fuente