cinque storie ispiratrici di queste persone inaspettate toccano la tua coscienza

in #ispirazione7 years ago

Condividendo con gli altri, non devi aspettare per i ricchi. Con quello che hai tutto può succedere. Non c'è bisogno di alti uffici o status per poter contribuire agli altri. La bontà può nascere ovunque, anche da una semplice figura nella vita di tutti i giorni.

Sicuramente non avresti pensato, la bontà può essere creata da persone inaspettate. Per esempio da spazzini, assistenti di parcheggio e altri. I lavori sono spesso visti lontano dal comfort è in realtà in grado di caricare i cuori di molte persone. Sono figure in grado di dimostrare che aiutare gli altri non deve aspettare i ricchi. Questa sequenza di cifre dimostra che con forti intenzioni e desideri, possono farlo.

Chi sono le figure inaspettate in questione? ha riassunto cinque storie ispiratrici emerse da persone inimmaginabili provenienti da varie fonti, mercoledì (7/6). Preparati per il tuo cuore toccato dalla storia!

  1. Scavenger of road patch.
    aa.jpg

Lo spazzino Sragen di nome Sadiyo era virale nell'universo virtuale a causa della sua gentilezza. Nonostante abbia un reddito mediocre, il nonno che è familiarmente chiamato Mbah Sadiyo è disposto a usare i soldi per rattoppare la strada. Lo ha fatto perché preoccupato per le condizioni delle strade danneggiate. A causa dell'azione, il risciò che guidava più volte fu arrestato negli uffici competenti.

  1. Il nonno elabora centocinquanta pacchi di riso.
    ab.jpg

L'età non è più giovane, non ha smorzato lo spirito del nonno da condividere per gli altri. Il nonno di 94 anni di nome Mbah Asrori ha un motto, "l'età non è il limite per fermare la carità". Il nonno di Semarang ogni venerdì fa sempre l'elemosina alle persone che ne hanno bisogno, come spazzini, guidatori di pedicab e altri. Il nonno di tre figli ha almeno messo da parte denaro per 40000 Rp al mese per l'elemosina.

  1. Datore di riso gratuito per i memorizzatori del Corano.

ac.jpg

Un'altra storia ispiratrice nasce da un venditore di cibo di riso krawu a Gresik. Il proprietario di nome Muhammad Inwanuddin ha offerto un promo pasto gratuito durante il Ramadan a chiunque memorizzasse il Corano. Per coloro che hanno memorizzato il Corano, c'è un pasto gratuito di 30 giorni gratis.

  1. Gli addetti al parcheggio sono impostati gratuitamente.

ad.jpg

Il nome di Bang Jack suona familiare agli studenti della Facoltà di scienze della comunicazione (Fikom) dell'Università Padjadjaran (Unpad). Lo stesso Bang Jack è noto come addetto al parcheggio in Fikom Unpad dal 1992. Nessuno pensava che quest'uomo di nome Suryaman fosse in grado di fondare una scuola chiamata TK Nafiatul Husna Ataullah e TPA Raudatul Jannah nel villaggio di Babakan Loa, Rancaekek Kulon Village, Bandung Regency.

Soldi capitalizzati Rp 300 mila, è stato in grado di stabilire una scuola. Dopo aver raccolto i soldi per una dozzina di anni di duro lavoro come assistente di parcheggio, Bang Jack riuscì anche a stabilire una scuola con sua moglie.

  1. Gli spazzini hanno istituito una scuola gratuita.
    ae.jpg

Il reddito incerto non è un ostacolo al fare bene. Yoseph Blikololong, un uomo di Kupang che lavora come spazzino, è riuscito a stabilire due scuole libere. Yoseph ha fondato la prima infanzia e la scuola media che ha iniziato dal 2004. Ha costruito la sua scuola con il sudore da scavenging.

Yoseph affittò quattro ex asili per la scuola. Non solo, non ha dimenticato di pagare gli stipendi degli insegnanti che insegnano. Le sue nobili intenzioni furono negate dalla moglie, considerando che aveva sei figli e un'economia instabile.

Le storie ispiratrici delle figure inaspettate di cui sopra sono abbastanza strazianti. Soprattutto per i giovani. Possono essere fonte d'ispirazione per tutti noi per condividere la bontà con tutti, indipendentemente dalla razza, dalla religione e dalla razza. Se il vecchio può, perché noi giovani non possiamo fare altrettanto bene? Soprattutto nel mese di benedizione, questa piccola gentilezza del Ramadan può raddoppiare. Sei d'accordo, Brilio?