Gli esperimenti di Fauci e Soci / The experiments of Fauci & Friends (IT/EN)

in Italy2 days ago (edited)

Ipocondria


Argomento #diginnasio: Ci troviamo davvero nell'era delle pandemie, come profetizzato da Bill Gates, Ursula von der Leyen e numerosi scienziati, o sull'argomento rimanete perlopiù scettici?

Quando sento Bill mi sento già male. La prima cosa che ti colpisce è che è un bravo ragazzo e ovviamente un filantropo. Scusa, ma solo questo mi fa ridere. Un uomo d'affari? Lo è sicuramente, sa come appropriarsi delle cose. Sfortunatamente sono allergico anche a Gates e Leyen, sia dentro che fuori sono completamente malati (dato che il corpo è il risultato dell'interno che dice abbastanza). Nessuno dei due è un modello quando si tratta di assurdità WOKE. Non so perché sembrano entrambi così incredibilmente infelici, ma ti aspetteresti che se nuoti nei soldi potresti fare un pasto decente e dormire un po'. Se è vero che entrambi sono vegetariani o mangiano il mangime chimico della fabbrica di Bill, allora sono la prova vivente di quanto sia malsano. Oh, di cosa sto parlando. Ovviamente quei due non si conoscono perché Von der Leyen è la fidanzata di Klaus Schwab, un altro uomo con un aspetto stranamente malsano. Questi ciccioni "comodi" e filantropi che continuano a volare avanti e indietro sui loro jet privati, si rifiutano di guidare auto elettriche e vogliono rinchiudere il mondo intero perché è così importante, dovremmo crederci? Non credo nemmeno che le informazioni su Wikipedia siano vere. Penso che quelle pagine siano state modificate parecchie volte.
Beh, c'è una cosa in cui credo, ovvero che Bill è stato vittima di bullismo a scuola. Potrebbe essere questo il motivo per cui ora si sta vendicando del mondo intero o è solo un membro dell'eugenetica e ha perso il traghetto per l'isola di Epstein?
Cosa ha da dire Wikipedia su Schwab? Da qualche parte direbbe perché non parla un tedesco normale, ha genitori tedeschi (radici) e vive in Svizzera? Dopo una lunga serie di grandi cose che ha realizzato, arriviamo finalmente alla verità: l'uomo è uno stupratore e ha messo incinta una dipendente e ha cacciato tutti i dipendenti over 50 dal WEF. Immagina se fosse tuo padre.
Quell'uomo ha fatto qualcosa di decente? Lui è sposato con la sua assistente e non vuole essere comandato a bacchetta da Greta.
Divertente: Ursula è il 13° presidente della Commissione Europea. Si penserebbe che ne sarebbe uscito qualcosa di buono. E come eravamo tutti contrari al fatto che ottenesse quella posizione. L'ha ottenuta, quindi questa è la prova di una mancanza di democrazia. È notevole come Wikip dica che è stata rieletta. Rieletta da chi? Von der Leyen è una plagiatrice e la prova vivente che il furto paga. Interessante è la sua legge per vietare la pornografia infantile. Ho forti dubbi che questo sia per proteggere i bambini. Più probabilmente i pedofili con cui ha familiarità.

Una cosa è certa, se questo tipo di persone aprono bocca c'è un trucco. La maggior parte di loro sono di origine tedesca e americana e se non è così allora si conoscono da scuola.

È questo il secolo dell'epidemia?

Quale epidemia? L'influenza esiste da quando esiste l'umanità, l'unica differenza è che gli umani sono molto più stupidi e il buon senso è raro. Sono rimasto stupito dall'incredibile stupidità delle persone che credono seriamente che un'iniezione con dentro della roba indesiderata sia più sana per il tuo corpo del tuo sistema immunitario. Di certo la biologia non viene più insegnata a scuola? Anche la formazione medica non vale più molto perché persino i dottori hanno mentito ai loro clienti su queste assurdità. Dico clienti perché sono persone che pagano e dovresti trattarli con rispetto. Il cliente è il re, sai?
Dieci euro a iniezione è ciò che il dottore e ogni istituzione hanno preso per iniezione! Mentre in America la gente faceva la fila per un hamburger malsano da McDonalds (mi chiedo dove sia il tuo cervello se presumibilmente tieni alla tua salute e ti fai quell'iniezione per non far morire la nonna) ma mangiava comunque un hamburger che non si è rovinato dopo 6 settimane!.

Nei Paesi Bassi hanno fatto diversamente.

Non avevamo un dottore ma un veterinario fallito che diffondeva "la verità". Fortunatamente non ho una TV quindi quando tutti erano già nel panico non ne sapevo nulla (sai com'è: beati i poveri in spirito).

Ora, avevo già sperimentato quella sciocchezza dell'influenza messicana nel 2009. Un volantino informativo del panico è arrivato nella cassetta della posta. Potevi farti iniettare qualcosa o altro perché ovviamente saremmo crepati tutti (avevamo già avuto la peste suina, la mucca pazza e ovviamente l'influenza aviaria alle spalle, quindi ora era il turno dell'uomo). Ho buttato il volantino nella spazzatura dopo una rapida occhiata. Non sono molto interessato a iniezioni e pillole e so che ti stanno fregando le grandi case farmaceutiche che pagano molto per quello che prescrivono il medico e il veterinario (ricevono una bella somma in euro alla fine dell'anno).

Oh, un virus... esiste davvero? Abbiamo una vaga idea di come si presenta, ma sembra molto probabile che nessuno scienziato abbia mai isolato un virus.

La cosa grandiosa di Bill Gates è che annuncia cosa succederà dopo. La cosa interessante per me è vedere come nessuno prenda sul serio le sue parole, quindi ovviamente se succede qualcosa il mondo intero va nel panico per la mancanza di carta igienica. Immagina la carta igienica... lascia che questo affondi. Non cibo, non antidolorifici, non caffè o sigarette, niente carta igienica. Bill Gates ha detto letteralmente che era un test. Un test? Sì, un test. Per vedere quanto è facile mettere in quarantena un'intera popolazione mondiale. È il vecchio modo: distrarre (diffondere odio), iniziare una lotta (una manifestazione/guerra è sempre una buona cosa), uccidere (gli anziani e ogni persona inutile e ovviamente la razza bianca prima perché l'eugenetica non è d'accordo con la sovrappopolazione con cui abbiamo a che fare in questo momento). L'intero c19 ha funzionato meravigliosamente.

Gli adolescenti olandesi sono stati attirati con un'iniezione di Johnson & Johnsen (chiamata in olandese "Jansen" e lo slogan era: dansen (ballo) incontra Jansen) così potevano andare subito a un evento di ballo (che durava solo una sera e la sera successiva era proibito uscire di nuovo).
Con gli anziani, hanno fatto un trucco simile (no, non l'hamburger gratis del McDonalds) ma il GGD si è trasformato in un centro di incontri invece che in un centro sanitario. Se eri abbastanza pazzo da provare quella puntura, ti organizzavano un appuntamento al buio. Non sembra fantastico? Voglio dire che tutti quegli anziani soli avrebbero finalmente qualcuno con cui parlare. Molti non sono andati perché era un vero appuntamento al buio. Se prendi un appuntamento c'è una piccola possibilità che ci sia il sesso opposto più o meno nello stesso momento (oltre al fatto che c'è una grande mancanza di uomini). Comunque, gli anziani sono arrivati ​​e quell'appuntamento al buio è durato circa 5-6 minuti. Non è interessante quanto sia facile ingannare le persone?

Ho mai visto qualcuno morire per strada? No.

Ho mai creduto che lo facessero i cinesi? No.
Ho letto i giornali o ascoltato la radio per sapere le ultime notizie? No.
Qualcuno mi ha convinto a fare quel vaccino? No.
Potevo fare la spesa? Sì. Invece del supermercato, sono andato al mercato.
Ho creduto alla sciocchezza della distanza sociale? No. Prima era di 1 metro, poi di 1,5 metri. Uno starnuto percorre 56 chilometri all'ora... Lasciamo perdere! E che dire dei VIP, dei P.M. e delle famiglie reali? Si divertivano molto a viaggiare e a fare festa mentre la plebe era chiusa in casa (beh, una parte era il resto che andava avanti con le sue vite).
Non ho sentito nessuna notizia? Sì, l'ho sentita, ma non dai giornali di proprietà della stessa famiglia.

Chi era veramente interessato alla verità avrebbe potuto trovare le notizie di cui i giornali non parlavano. Cosa contenevano i vaccini, sulle consegne rispedite dalla Baviera (in Germania), il Giappone che investiva e si lamentava e qualche altro scienziato che faceva le sue indagini private. Privato nel senso che non veniva pagato da Big Pharma.

Un altro fatto interessante di questo periodo è che i grandi supermercati sono stati informati molto prima che il virus fosse annunciato. Credo che sia stato menzionato su un sito canadese del governo che stavano cercando persone per testare questo vaccino contro il covid e anche questo è stato menzionato molto prima che il "virus killer" fosse annunciato.

È normale che le persone si ammalino e se si tratta di raffreddore o influenza nella maggior parte dei casi dura una settimana e il sistema immunitario fa il suo lavoro.
In questo periodo mi sono sentito infastidito se sentivo le persone dire quanto gli mancassero i loro amici, la famiglia, la nonna, bla, bla, bla mentre in realtà non trascorrevano mai del tempo con loro (il pc era molto più importante).

Sebbene ci siano ancora prove, i giornali tacciono, il che la dice lunga sull'obiettività e la qualità delle notizie.

Come si è arrivati ​​fin qui?
Mancanza di memoria, mancanza di capacità, mancanza di coraggio, mancanza di cervello, mancanza di conoscenza.
Se guardiamo alla storia dell'umanità, c'è sempre un'epidemia, una guerra e una crisi in corso. Le persone non imparano dal passato. Non amano leggere e odiano la storia.

Non una sola persona che conosco si è ammalata o è morta, nemmeno il padre di un amico che ha il cancro, di cui è venuto a conoscenza durante un'epidemia di influenza un anno prima. Sapevo già che le persone sono facili da manipolare. Non ho l'illusione che se Bill o Ursula annunciassero il prossimo lockdown in nome di Madre Terra e dicessero che il cielo ci cadrebbe sulla testa, tutti impazzirebbero di nuovo.

Non sento più le nuove parole come "window waver" (una parola introdotta dai giornali), ma ciò che ricordo sono le parole dell'insegnante di storia che si è rifiutato di farsi vaccinare e se n'è andato.
Ha detto: Se sei troppo stupido per pensare che è meglio che tu muoia.




(EN)

Hypochondria


Theme: Are we really in the age of pandemics, as prophesied by Bill Gates, Ursula von der Leyen and numerous scientists, or do you remain mostly sceptical on the subject?


When I hear Bill I already feel sick. The first hit you get is what a great guy he is and of course a philanthropist. Sorry, but that alone makes me laugh. Businessman? He definitely is, he knows how to appropriate things.
Unfortunately I am allergic to Gates and Leyen too, both inside and out they are thoroughly sick (given that the body is the result of the inside that says enough). Neither of them are role models when it comes to WOKE nonsense. I don't know why they both look so incredibly miserable but you would expect that if you are swimming in money you could get a decent meal and some sleep. If it is the case that both are vegetarians or eat the chemical feed from Bill's factory then they are living proof of how unhealthy that is. Oh, what am I talking about. Of course those two don't know each other because Von der Leyen is the girlfriend of Klaus Schwab, another man with a bizarrely unhealthy appearance. These "cozy" fatties and philanthropists who keep flying back and forth in their private jets, refuse to drive electric cars and want to lock up the whole world because it is so important, are we supposed to believe them? I don't even believe that the information on Wikipedia is real. I think those pages have been modified quite a few times.
Well, there is something I do believe, namely that Bill was bullied at school. Could that be the reason he is now taking revenge on the whole world or is he just a member of eugenics and has he missed the boat to Epstein's island?
What does Wikip have to say about Schwab? Would it say somewhere why he doesn't speak normal German with German parents (roots) and living in Switzerland? After a long series about all the great things he has achieved, we finally get to the truth: the man is a rapist and got an employee pregnant and kicked all employees over 50 out of the WEF. Imagine if he were your father.
Has that man done anything decent? He is married to his assistant and he does not want to be bossed around by Greta.
Funny: Ursula is the 13th president of the European Commission. You would think that something good would come out of that. And how we were all against her getting that position. She got it so that is proof of a lack of democracy. Remarkable how Wikip says she was re-elected. Re-elected by whom? Von der Leyen is a plagiarist and the living proof that theft pays. Interesting is her law to ban child porn. I have strong doubts this is to protect the children. More likely the paedophiles she is familiar with.
One thing is for sure, if these kinds of people open their mouths there is a catch. Most of them are of German and American descent and if that is not the case then they know each other from school.


Is this the century of the epidemic?
What epidemic? The flu has been around as long as humanity, the only difference is that humans are a lot dumber and common sense is rare. I have been amazed at the incredible stupidity of people who seriously believe that an injection with junk in it is healthier for your body than your own immune system. Biology is certainly not taught in school anymore. Medical training is also not worth much anymore because even doctors lied to their clients about that nonsense. I say clients because they are paying people and you should treat them with respect. The customer is king, you know?
Ten euros per injection is what the doctor and every institution got per injection! While in America people were queuing for an unhealthy hamburger from Mcdonald's (I wonder where your brain is if you supposedly care about your health and are going to get that injection so that grandma does not die) but still eat a hamburger that is not spoiled after 6 weeks!.


In The Netherlands they did it differently.
We did not have a doctor but a failed veterinarian who spread "the truth". Luckily I don't have a TV so when everyone was already panicking I didn't know anything about it (you know how it is: blessed are the poor in spirit).


I already had experienced that Mexican flu nonsense in 2009. A panic information leaflet came through the letterbox. You could get injected with something or other because of course we would all drop dead (we had already had swine fever, mad cow disease and of course bird flu behind us so now it was man's turn). I threw the leaflet in the bin after a quick glance. I'm not really into injections and pills and I know that you are being ripped off by big pharma who pay a lot for what the doctor and vet prescribe (they get a nice amount in euros at the end of the year).

Oh, a virus... does that even exist? We have a rough idea of ​​what it looks like, but it seems very likely that no scientist has ever isolated a virus.


The great thing about Bill Gates is that he announces what will happen next. The interesting thing for me is to see how no one takes his words seriously so of course if something happens the entire world panics about the lack of toilet paper. Imagine toilet paper... let this sink. Not food, not painkillers, not coffee or cigarettes, no toilet paper.
Bill Gates literally said that it was a test. A test? Yes, a test. To see how easy it is to get an entire world population into lockdown. It's the old-fashioned way: distract (spread hate), start a fight (demonstration/war always good), kill (the elderly and every useless person and of course the white breed first because the Eugenics don't agree with the overpopulation we deal with right now). The entire c19 worked out wonderfully.


Dutch teenagers were lured into an injection of Johnson & Johnsen (called in Dutch "Jansen" en the slogan was: dansen (dance) met Jansen) so they could immediately go out to a dance event (this only lasted one night and next it was forbidden to go out again).
With the elderly, they did a similar trick (no not the free burger from McDonalds) but the GGD changed into a dating centre instead of a health centre. If you were crazy enough to go for that jab they would arrange a blind date. Doesn't that sound great I mean all those lonely elderly would finally have someone to talk to. Many went not that it was a real blind date. If you make an appointment there's a small chance there's the opposite gender around the same time (beside of the fact there's a huge lack of men). Anyway, the elderly arrived and that blind date turned out to last for about 5-6 minutes. Isn't it interesting how easy it is to fool people?


Did I ever see anyone drop dead on the streets? No.
Did I ever believe that the Chinese did it? No.
Did I read the newspapers, or listen to the radio to hear the latest news? No.
Did anyone talk me into taking that vaccination? No.
Could I do my shopping? Yes. Instead of the supermarket, I went to the market.
Did I believe the social distance nonsense? No. First it was 1 meter, next it was 1.5 meter. One sneeze goes 56 kilometres per hour... Let that sink! And what about the VIPs, the P.M.s and the royal families? They had a lot of fun travelling and partying while the plebs were locked inside their houses (wel a part was the rest went on with their lives).
Didn't I hear any news? Yes, I did but not from the newspapers owned by the same family.


Those who were really interested in the truth could have found the news the papers didn't write about. What the vaccinations contained, about deliveries sent back by Bayern (in Germany), Japan investing and complaining and a few other scientists doing their private investigations. Private as in not being paid by Big Pharma.


Another interesting fact of this period was that the big supermarkets were informed long before the virus was announced. I believe it was mentioned on a Candan site from the government that they were looking for people to test this vaccine against co-vid and this was also mentioned long before the "killer virus" was announced.


It is normal for people to get ill and if it comes to a cold or the flu in most cases it will last a week and the immune system does the job.
I felt during this period annoyed if I heard people say how badly they missed their friends, family, granny, blah, blah, blah while in reality they never spent any time with them (the pc was way more important).

Although there are still trials the newspapers keep silent which says enough about the objectivity and quality of the news.


How did it come this far?
Lack of memory, lack of skills, lack of courage, lack of brains, lack of knowledge.
If we look at the history of humanity there is always an epidemic, war and crisis going on. People don't learn from the past. They don't like to read and hate history.


Not one single person I know became ill or died not even the father of a friend who has cancer which he became aware of during a flu epidemic one year earlier. I already knew that people are easy to manipulate. I don't have the illusion that if Bill or Ursula announce the next lockdown in the name of Mother Earth and say the sky will fall on our heads everyone get crazy again.


The new words like "window waver" I no longer hear (an introduced word by the newspapers) but what I do remember is the words of the history teacher who refused to be vaccinated and left.
He said: If you are too stupid to think it's better that you die.


The Biggest Lie

De Leugen - Tell me lies, sweet lies

Sort:  

The vaccination of Covid-19 is one thing that has always bring a major controversy. I remember a popular tennis player djokovich was stopped from playing a contest because he refused to vaccinate himself. A popular pastor in our country, also kicked against the vaccine but was sanctioned… in Nigeria, if it wasn’t for the strict government policy that says it will sack anyone who doesn’t take the vaccine, I’ll say it would not have reached 10% that would take the vaccine because we never believed it came to Nigeria.

I already knew that people are easy to manipulate

Let’s assume we were manipulated, what do you think they stand to gain because all the vaccines were given free of charge.