Controlli solo il presente.
Controlli solo il presente.

Ciao amici di questa grande comunità; Devi capire che il tuo passato è completamente fuori dal tuo controllo, non importa quanto rifletti su come sarebbero potute andare le cose o su come avresti potuto agire diversamente, è già successo e non puoi cambiarlo, l'unica cosa che puoi il controllo è il modo in cui gestisci la situazione. ora in poi.
Puoi applicare questa comprensione a tutte le aree che desideri, incluso superare una rottura, trattenere i ricordi e pensare che non troverai qualcuno migliore è semplicemente perdere tempo, il cervello umano ha la tendenza a idealizzare e ricordare solo momenti felici, anche se il la relazione aveva seri problemi.
È importante avere una direzione e degli obiettivi, ma è anche importante essere flessibili e capaci di adattarsi alle circostanze. Capire questo ti aiuta a vivere con meno ansia e con molta più tranquillità. È un’illusione credere di avere il controllo completo su come tutto si svilupperà. gli eventi della vita.
Non sapevo che tutto si può studiare, tutto si può migliorare attraverso l'allenamento, lo studio e la pratica, ebbene si diventa migliori con la pratica, in qualsiasi attività, in qualsiasi ambito della propria vita, in qualsiasi abilità.
Ed è per questo che lascia andare il controllo e sii aperto a tutte le possibilità,
La vita, Dio, l'universo, tutto ciò che pensi sia più grande ha sempre dei piani, molto più ampi di quanto le nostre menti possano concepire in questo momento, questo mi dà una grande Pace.
Quanto sono importanti i tuoi consigli, quanto i tuoi esempi di crescita, e non li avevo associati ai miei processi della fase in cui sto vivendo.
A volte siamo con il pilota automatico autocondizionato, ogni volta che ti leggo mi fai riflettere e mi aiuti tantissimo.
Grazie, saluti