You are viewing a single comment's thread from:

RE: [FUORI CONCORSO] Contest - Crea un'immagine: Correre - Run [MULTILANGUAGE]

in Italy3 months ago

Penso che sia difficile interpretare i sogni , dicono che i sogni sono un riassunto di ciò che viviamo, anche i nostri desideri e le nostre paure.
A volte faccio sogni su mia madre, in uno di questi sogni mi fa vedere che ho lasciato una porta aperta, mi sveglio e in effetti è così, l'ho chiusa, in otro mi fa vedere che ho dimenticato il portafoglio, quindi tutto quello che sogno su di lei l'ho presente, dicono che le madri quando muoiono sono angeli che si prendono cura dei loro figli e forse è così.

Sort:  

Normalmente, cuando se sueña con otras personas (incluyendo a nuestros familiares fallecidos), con frecuencia esas personas representan símbolos.

Quando sogno mia madre mi mostra qualcosa e mi fido di quello che mi dice perché è sempre reale anche se non è più con me, penso che si prenda cura di me

E se fosse che il Signore ti invia un consiglio nelle sembianze di tua mamma? Questo è già successo in passato, quindi può succedere anche oggi...

E' molto bello questo aspetto. Può essere che i nostri cari che non ci sono più vogliano ancora comunicare con noi in alcuni casi e scelgano i sogni per farlo, ho avuto testimonianze da molte persone di questo.

Purtroppo no, amico mio. Non è una cosa possibile. Chi non c'è più, non può comunicare con noi perchè si trova in un'altra dimensione spazio-temporale. Quando capitano di questi sogni, i nostri cari defunti rappresentano simboli. Da parte mia sogno in continuazione i miei genitori (che ho perso presto), come se non se ne fossero mai andati. Ma sono consapevole che spesse volte rappresentano il mio impossibile desiderio di tornare indietro nel tempo...

Cara Pou, non lo so è materia delicata e accessibile in pieno solo a Colui che tutto può. La dottrina cattolica ammette l'esistenza di questa specie di contatti, permessi tuttavia solo per intercessione degli Angeli che riprodurrebbero in immagini sensibili ciò che ovviamente è puro spirito.
Una notte ho sognato mia sorella, è nata prima di me ma purtroppo morta dopo poche ore, quindi non l'ho mai vista. Nel sogno era adulta, una bella ragazza sportiva ed in forma, dell'età che avrebbe avuto se fosse viva, mi ha abbracciato e mi ha detto testuali parole: "finalmente ti posso conoscere!"
Il sogno è durato pochi secondi, almeno che io ricordi.
Questo comunque è un argomento interessante, potremmo parlarne nel prossimo DiGinnasio!

Sicuramente🤗. Nel protestantesimo (quantomeno in alcuni rami) si ammette che (dipendendo dal genere di sogno) si tratta di conforto, consigli o avvertimenti del Signore, inviati nelle sembianze di una persona cara che non c'è più.