You are viewing a single comment's thread from:

RE: 📣 ✨ CONTEST: PHOTO TIME WEEK #12 - SETTIMANA #12 ✨📣

in Italylast month

Si è persa la menzione del mese, l'argomento è triste, diceva mia madre, la gente ti dà secondo quello che prova per te, quindi secondo questo NESSUNO sente NULLA per me.
Beh, adoro diversi utenti della community e NO, questo non cambierà, ma mi ha fatto male, lo ammetto

Sort:  

Felipe, per favore non prendertela, è solo un gioco. Non si votano le persone, ma le loro foto e la loro creatività. Il sondaggio è stata una mia idea, semplicemente per assegnare un premio in più, e l'ho lasciato anonimo proprio perché ognuno potesse votare chi desidera, senza paura di offendere qualcun altro.

Io ho deciso di non votare per nessuno, non per simpatia o antipatia verso chi ha partecipato, ma dato che ci sono pochi voti per lasciare che siano gli utenti a decidere.

Certo anche io sono rimasto di stucco quando compilando Digitaly ho visto che non c'era stato nemmeno un voto, ma non prenderla come qualcosa di personale, semplicemente la storia del sondaggio non ha raccolto l'interesse che speravo.

Ti abbraccio.

 last month 

Quando ho visto sulla rivista la menzione del diginnasio mi sono sentito felice e non ho guardato altro.
Mi scuso, ti senti ignorato, ed è così, non ci sono voti né per te né per altri utenti.
Mi avete sostenuto più di una volta, molte volte e vi sono molto grato, per questo mi sento male, è stata una mia svista e spero che mi perdonerete, non è piacevole sentirsi ignorati.

 last month 

Non preoccuparti, non devi scusarti.
La comunità italiana è molto giusta, ci sostiene, ci sono persone molto corrette nelle loro azioni.
Hai ragione, mi sono sentito ignorato.
ma non cambierò, ci sono persone in questa community per le quali provo molto affetto, quello che farò NON sarà pubblicare più post in phototime.
Vincere motiva, è vero, ma per me non conta tanto quanto sapere che le persone provano lo stesso affetto che provo io per loro.
Faresti meglio a darmi un po' di tempo e mi sentirò meglio.