You are viewing a single comment's thread from:

RE: Anticorpo che neutralizza (quasi) tutti i coronavirus. / Antibody that neutralises (almost) all coronaviruses. [Multilanguage]

in Italylast year

Penso che se ci sono così tante persone con 3 dosi di vaccino, non ci sono molte possibilità che queste varianti siano così forti.

Sort:  

Spero proprio che sia così! Anche perché avevano previsto che il virus si sarebbe adattato all'organismo, e quindi avrebbe perso la sua azione letale, il virus come tutti gli esseri viventi si adatta per sopravvivere. Dovrebbe diventare come un influenza, comunque sia covid che influenza possono essere letali per i soggetti molto fragili che avranno bisogno dei vaccini.

 last year 

Totalmente d'accordo con te

Infatti prima del covid si moriva per influenze gravi e polmoniti.
Nella forma attuale meno aggressiva, il covid possiamo gestirlo, certo se dovesse mutare nuovamente, sarà complicato.
Quest'inverno sarebbe bene tornare a fare attenzione alle norme igieniche dovute al covid, ma ormai non ce ne preoccupiamo più..

Speriamo che quest'inverno si presenterà in forma poco aggressiva così che anche le persone più fragili possano affrontarlo.
Io resto dell'idea che l'igiene è fondamentale per difendersi da tutti i virus, mani pulite e distanza da persone influenzate..