Il cucchiaio che esalta i sapori salati.
Il cucchiaio che esalta i sapori salati.
Souce
E questa è una di quelle tecnologie pronte per essere utilizzate nelle nostre case, immaginate un cucchiaio capace di trasformare i pasti comuni in esperienze gastronomiche uniche, senza aggiungere un pizzico di sale, questa è la realtà dietro l'ultima innovazione di casa Kirin.
Il Giappone, come molti altri paesi, si trova ad affrontare un problema allarmante: il consumo eccessivo di sale. Gli studi indicano che l’assunzione media giornaliera di sale tra i giapponesi di età superiore ai 20 anni supera i 10 g, più del doppio del limite raccomandato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Le immagini senza riferimento sono state create con l'intelligenza artificiale
Grazie per aver visitato il mio blog. Se ti piacciono i post su #scienza, #pianeta, #politica, #diritti #cripto, #viaggi e scoperta dei segreti e delle bellezze dell'#universo, sentiti libero di seguirmi perché questi sono gli argomenti di cui scrivo di più. Trascorri una splendida giornata e resta su questa fantastica piattaforma :) :)
Invenzione molto interessante 😁
0.00 SBD,
0.01 STEEM,
0.01 SP
Sì, è molto interessante e stimolante raggiungere questo obiettivo; Il che mi porta a chiedermi quali sarebbero le conseguenze di ingannare il cervello in quel modo; perché non stai ingerendo il sale; Il cervello lo prenderebbe come se e agisse come tale nel corpo, oppure produrrebbe un effetto inaspettato sulla salute, lo dirà il tempo.
Saluti
Potrebbe essere una cosa simile alla borraccia AirUp
cucchiaio molto innovativo sopratutto per controllare il consumo di sale ! non ho capito se lo fa anche per lo zucchero ?!
sarebbe da provare una cucchiaiata per vedere che effetto fa sopratutto a noi italiani dal palato delicato