Per dare la tua opinione sulle reti devi identificarti, nuova censura

in Italy2 months ago

Per dare la tua opinione sulle reti devi identificarti, nuova censura



fonte


Ciao amici, dai creatori della nuova normalità, arriva la nuova democrazia, una democrazia “rinnovata” in cui godremo di nuovi aromi, quegli aromi del comunismo che ha fatto tanti danni all'umanità; E questa “nuova democrazia” è ossessionata dalla censura, dal controllo e dall’eliminazione del dissenso su qualsiasi mezzo, soprattutto sui social network.


Abbiamo già visto come, attraverso generose sovvenzioni, tutti i media si siano tappati la bocca, abbiano seguito la stessa strada, minacciando le reti sociali che operano in Europa con multe milionarie, abbiamo già visto come Meta si sia lasciata intimorire, sia Facebook come Instagram ecc. sono collaborazionisti.



fonte


Abbiamo visto come Google, per fare bella figura, regala un programma informatico da un milione di dollari alla moglie del signor Sánchez, ma o sorpresa quando avevamo Twitter sotto controllo perché i gestori di Twitter censuravano qualsiasi account considerato di destra, arriva Elon Musk e se lo compra, e che sorpresa adesso, da tempo cercano di mettere fine a Twitter, avete già visto che l'Unione Europea si è permessa il lusso di ricattare gli Elon Musk.



fonte


E ora che il governo spagnolo fa un colpo di stato e si giustifica con il fatto del bambino Mocejon, bisogna essere miserabili per approfittare di un simile dramma per fare politica, approfittando di ciò che si ha la scusa per descrivere l’intero crimine come crimine d’odio. che usi Twitter e ti costringi a identificarti, non posso proibirti di operare in X in Spagna, ma -- posso obbligare gli spagnoli a identificarsi quando operano in un gruppo pacifista riguardo al bambino e questa è la tua giustificazione faranno per censurare X.


E le 20.000 volte in cui la verità è venuta a galla e il governo è rimasto in silenzio, qualunque cosa sia in questo nuovo colpo di democrazia 2.0 in Europa, stanno lavorando e mentalizzando la gente, con i loro palloncini in modo che chiunque usi Twitter possa identificarsi per nome e DNI, al momento sappiamo che abbiamo già “la minaccia”, se commetti un crimine d'odio, non lo pubblicherai più su nessun social network, meraviglioso…



fonte


Cos'è un crimine d'odio, esprimere ciò che si pensa, essere ideologicamente contrari al idee del governo, opporsi, perché immagino che non sia considerato un crimine d'odio essere definito fascista, fascista, xenofobo, razzista quando si mette sul tavolo qualcosa di così ovvio, che qualcosa che è illegale è illegale e se no cambia il nome.


Questa misura liberticida attuata dal partito socialista non ha tardato a essere sostenuta da personaggi che applaudono con le orecchie, l'idea che per esprimere la propria opinione sui social network si venga preventivamente identificati in modo da poter poi applicare il corrispondente correttivo a te, se quello che pubblichi non piace al governo sui social media e un personaggio di destra lo sostiene, purtroppo non esiste alcuna destra in questo paese. Stay free.




Sort:  

Il caso che citi è molto sfortunato e sì, questa politica di censura ha schemi diversi che si ripetono in molti paesi, cercano la scusa perfetta per fare legge e limitare le libertà...

Saluti

Lo garantizo, estan pasando cosa muy extrañas en el mundo; il mio amico mi sa che in Spagna stanno passando le cose del terzo mondo.

Il suo direttore sono i principali sospetti, ad esempio l'invasione degli uomini nell'era militare, e il proprio governo sono quelli che si sono diffusi in tutto il paese, è una vergogna.