Le ipocrisie delle ideologie di morte.

in Italy11 days ago

Le ipocrisie delle ideologie di morte.




Ciao amici della libertà; Non è mai stato così facile coprirsi la bocca, non c’è bisogno di bavaglio, non c’è bisogno di leggi sanzionatorie, non c’è bisogno di censura, non c’è bisogno di persecuzione, basta che ti dicano razzista , fascisti o xenofobi in modo da impedirti di esprimere le tue idee. e questo funziona molto bene per loro, questo permette loro di imporre la loro “superiorità morale” che sta portando alla fine della civiltà occidentale, ma dobbiamo dire basta, tutto questo deve finire.


Dobbiamo togliere il potere, tu puoi togliere il potere, quella parola magica, quell’abracadabra che ti fa tacere, ti fa non dare la tua opinione, ti fa acconsentire a questa etichettatura massiccia, da parte di coloro che sono moralmente superiori e stanno distruggendo la nostra civiltà. Deve finire, perché restare in silenzio, avere paura di come ti chiamano, costa vite umane e lo stiamo vedendo, lo stiamo vedendo nel Regno Unito.


L'atrocità che è stata scoperta, migliaia di vittime per la paura di non apparire razzista, di non apparire xenofobo, di non essere definito fascista, di tacere, di deglutire e di acconsentire e tutto questo deve finire; Com'è il potere, si vanta di vantarsi, si vanta di essere di estrema destra, si vanta di tutto ciò di cui si vanta perché se c'è un regime che ha fatto migliaia di vittime è il regime sociale comunista e non si può solo coprire loro bocca con la parola comunista o socialista che dovrebbe essere più censoria di quella che applicano.


Ma non funziona, non intimidirai qualcuno di sinistra chiamandolo comunista, progressista o socialista, ma possono tapparti la bocca chiamandoti "Facha", e questo è il potere che deve essere tolto di loro bisogna vantarsi, perché quando dicono che qualcuno è comunista, che è la cosa più atroce che si possa chiamare una persona, se ne vantano, si incontrano anche pubblicamente con i pugni alzati cantando l'Internazionale socialista.



Souce


Abbiamo visto normalmente che le persone che cantano "face the sun" vogliono perseguitare e accusare di crimini o scandali, mentre altre persone cantano l'Internazionale socialista dietro la quale si nascondono milioni di vittime e lo fanno nella totale impunità, abbiamo visto anche in una congresso del partito di governo, cantano l’internazionale con i pugni alzati, un’internazionale dietro la quale si nascondono regimi stalinisti che hanno provocato migliaia di vittime o regimi dittatoriali come sono solitamente i regimi comunisti.


E se gli dici comunista, non sta zitto, anzi dice sì e con grande onore ed è questo che gli permette la "superiorità morale", perché chi lo chiama socialista o comunista se ne vanta, mentre se ti chiamano “moda” di destra o qualsiasi altra cosa di questo tipo, stai zitto perché lo consideri un insulto, quando dovresti considerarlo comunque un orgoglio, perché sono quelle facciate che i comunisti tanto criticano che hanno portato prosperità alla classe media e cosa conosciamo oggi come società occidentale, quindi, per quest'anno che iniziamo, togliamo i complessi se ti chiamano fascista o fascista xenofobo o razzista, cosa hai da dire, sì, c'è un problema, mi piace esserlo .


E allo stesso modo in cui loro hanno il diritto di vantarsi di essere comunisti nonostante la storia oscura che hanno, dobbiamo essere noi che d'ora in poi toglieranno loro il potere, toglieranno loro il potere, lasciate che vi chiamino come vogliono, SÌ. Ti chiamano “facha”, tu dici Sì, per qualche motivo perché dobbiamo iniziare a vantarci di quelli di noi che hanno portato la civiltà occidentale, la classe media e gli unici che sono in grado di sradicare la povertà e di non distribuire la miseria come il mondo fa. progressismo.


Rimani libero.






Sort:  

Il fatto è che tecnicamente sono loro i fascisti, che difendono che il loro leader ha il potere assoluto e che noi obbediamo e inghiottiamo. Ciò che fanno queste persone progressiste è proiettare i loro difetti sugli altri. Non è che mi vergogni di essere una facciata, è solo che non sono così. Non ho etichette. Se mi chiamano facha mi viene da ridere.

Come dici tu, saluti e resta libero.

La saggezza dei bambini: "chi dice così è"
ed è vero, si chiama "esercizio di proiezione"
Quindi la prossima volta che indichi qualcuno, lascia che sia per qualcosa di buono.

uscito