Imposizione di politiche di “cambiamento climatico”.

in Italy4 days ago

Imposizione di politiche di “cambiamento climatico”.



Souce


C’è una frase che mi piace usare, perché la ritengo molto sensata, è quella che dice che “i dati uccidono la storia” e per quanto riguarda la storia catastrofica del cambiamento climatico, oggi abbiamo nuovi dati che indicano ancora una volta al fatto che tutto è un grosso problema. frode, uno sciocco; In questa occasione i dati arrivano dagli Stati Uniti, l'amministrazione americana è in corso di stampa, potete vederli tutti.


Questa notizia dice che l'amministrazione nordamericana sta valutando la possibilità di vietare, vietare l'importazione di veicoli elettrici dalla Cina perché sono così economici da temere che il mercato nordamericano venga inondato da auto elettriche cinesi, danneggiando l'industria automobilistica nordamericana, ma vedremo, questa non era la vostra priorità, non chiedete che i cittadini abbandonino il nostro stile di vita, smettano di mangiare carne, camminino a piedi, non possiamo entrare nelle città, blah blah blah blah per il pianeta o è quello Il pianeta finisce dove inizia il tuo regno.


Qual è il problema con il calo del prezzo delle auto elettriche, non è quello che si vuole, che tutti ne abbiano una, se il prezzo dell'auto elettrica crolla ci sono ancora molte persone aggrappate al diesel che abbandoneranno l'auto per comprarne una auto elettrica perché tra l'altro potrai già pagarla, non è quello che volevi, o quello che vuoi veramente è stuzzicarci, giocare con noi, portarci dove vuoi.


Molto preoccupato per il cambiamento climatico, non ti vedo quando ho vietato l'importazione di veicoli elettrici cinesi perché costano poco, non perché non sono sicuri o perché minacciano l'ambiente, hai paura che tutti abbiano un'auto elettrica cinese e qual è il problema? Tu, così preoccupato per il cambiamento climatico, avresti dovuto applaudire questa decisione, i cinesi stanno "collaborando" per porre fine a questo "cambiamento climatico".


A proposito, altre notizie sono così surreali che non le ho commentate approfonditamente perché non voglio crederci, come quella di un ministro del commercio nordamericano preoccupato per le politiche verdi della Cina, sono preoccupati che la Cina stia provando essere leader nella tecnologia verde, l’equilibrio geopolitico potrebbe essere a rischio, e se iniziassero anche a produrre cose verdi non inquinanti, anche l’amministrazione nordamericana sarebbe sconvolta.


Cosa sta succedendo, il Chiringuito viene smantellato, no, voi avete inventato tutta questa storia del CO2 per evitare che i paesi emergenti si tirino su e quando spingono con politiche verdi li spaventa perché non avete più niente che li prenda per il collo.


Ipocriti, ma chi non vuole vederlo è già così rapito dalla politica progressista e sub-normalista del Woke, lo leggiamo finché possiamo.


Rimani libero.




Sort:  

Ci sono molti esperti che te lo dicono chiaro, il cambiamento climatico è una cosa, sta accadendo sempre così, ma non è a causa dell'umanità.

Tutto è abbastanza strano, se il pianeta è in pericolo di dover dare priorità a questa tecnologia, anche se fuori da altre nazioni.

Quindi tutto si riprende in una decisione politica, e se una decisione politica sta mintiendole alla popolazione, solo per favorire ciò che paga i suoi conti, dios...