Adesso ci distraggono con il kit di sopravvivenza.

in Italylast month (edited)

Adesso ci distraggono con il kit di sopravvivenza.




Il governo austriaco ha invitato i suoi cittadini a prepararsi per una grave situazione di blackout, a preparare un kit di sopravvivenza per sopportare per diversi giorni quello che potrebbe essere un blackout, una catastrofe o un'alluvione che li lascerebbe incommunicado nella loro casa, dove quella persona viveva, o nel quartiere o in città, o senza elettricità, senza energia e senza comunicazioni.



Hanno pubblicato una serie di dati e una serie di consigli, ricordo che nel 2019 molti media e giornalisti e alcune persone hanno criticato il governo austriaco, definendolo catastrofico e che volevano diffondere paura e in realtà quello che volevano era che i cittadini fossero preparati e ora l’Unione Europea sta preparando una campagna proprio per un kit di sopravvivenza di 72 ore affinché i cittadini possano affrontare ogni nuova crisi che possa sorgere.



È la nuova strategia di preparazione dell'Unione Europea che prevede lo stoccaggio delle scorte per sopravvivere e restare calmi almeno durante quelle 72 ore. Penso che sia una buona misura. Perché adesso? Alcuni di noi avrebbero dovuto farlo prima e non essere così critici nei confronti di coloro che affermavano che si tratta di una buona misura, perché ovviamente non è una questione di guerra nucleare o di una guerra che scoppia, è che possono esserci anche attacchi alla rete elettrica che abbiamo sempre più una rete elettrica perché siamo sempre più dipendenti dalle reti elettriche e da Internet e non ci rendiamo conto che un attacco terroristico può abbatterli per molto tempo finché non possono essere recuperati.



Con kit da 24 ore, 48 o 72 ore potremmo benissimo rimanere senza elettricità e senza internet e oggi dipendiamo dall'elettricità praticamente per tutto, rimarremmo senza bancomat, per esempio, ovviamente senza elettricità, senza comunicazioni, senza tanti servizi ed è per questo che è bene essere preparati, sì al kit di sopravvivenza sempre, non perché lo dice un governo o una "autorità".





Il video di questa signora sul kit di sopravvivenza è irritante, è di pessimo gusto, oltre che ridicolo, e deve essere avuto in circostanze particolari che possono essere drammatiche per molte persone, quindi stiamo parlando di un argomento serio.



Ci sono molte situazioni, non solo attacchi terroristici, abbiamo visto cosa è successo a Valencia, in Spagna; Ad esempio, e le persone che hanno subito tutto ciò sono rimaste per molto tempo senza elettricità, senza acqua corrente e in condizioni terribili, è una buona iniziativa, che l'Unione europea abbia impiegato così tanto tempo per preparare queste cose è un po' deplorevole e che lo facciano ora con scuse come, ad esempio, quello che ha detto il commissario europeo per i preparativi perché qui abbiamo commissari per tutto, ha detto testualmente che "la pandemia di Covid-19 ha dimostrato che il valore aggiunto di agire insieme in solidarietà e coordinamento nel quadro dell'Unione europea è assolutamente fondamentale, questo ci rende più efficienti, ci rende più forti”, cioè fanno questo a causa del covid, non preoccupatevi, cercano scuse, sappiamo già di cosa si tratta, di cosa hanno paura, adesso ma a parte la questione della Russia, degli Stati Uniti e tutte queste cose che si muovono, a parte questo, è una buona iniziativa perché può sempre esserci qualche catastrofe naturale o qualcosa organizzato da loro, che ci lascia fuori dal gioco per un bel po' di tempo.


rimani libero




Sort:  

Il problema è che ci sono molte persone che ci credono e che giustificano questo tipo di teatrino assurdo e pensano di avere davvero a cuore i cittadini, e lo fanno per il nostro bene.

Che peccato che siamo arrivati ​​a questa situazione dopo la spersonalizzazione a cui ci hanno sottoposto per raggiungere i loro scopi.