TWINS Criptovaluta Italian
TWINS Criptovaluta
TWINS Criptovaluta Italian
TWINS è qui per rimanere sia che i guru finanziari lo vogliano o meno. Non importa quante volte lo chiamano una frode o una bolla, non lo sarà. Possono ripeterlo più e più volte, ma non diventerà magicamente vero, perché non li ascolterà.
https://win.win
Criptovaluta ed economia
Come parte di un più ampio sforzo concertato per sottolineare l'indipendenza e l'affrancamento della metà meridionale dell'Italia, il sindaco ha deciso di iniziare un nuovo progetto per creare una criptovaluta che sarà utilizzata dal governo e dalla gente di Napoli. Napoli è stata indebitata dal governo centrale, un marchio che il sindaco De Magistris considera ridicolo. Si riferisce all'euro, che è la valuta in cui il debito sarà dovuto, come "putrido".
In un nuovo paradigma di economia crittografica, la funzione più importante e critica è la possibilità di archiviare e scambiare le nostre risorse digitali in modo sicuro. Gli scambi centralizzati si sono dimostrati inaffidabili e insicuri, spesso violati o abusati. Riteniamo che per promuovere l'adozione di massa della crittografia, sia necessario introdurre una nuova architettura per consentire uno scambio di valori peer-to-peer sicuro e diretto. La vera filosofia della blockchain è eliminare la necessità di intermediari e abilitare le transazioni senza dover affidare la fiducia a terzi.
TABELLA DI MARCIA
https://cdn.minds.com/fs/v1/thumbnail/947304179437645824/xlarge
Squadra e Comunità
Questa moneta crittografica incide pesantemente sulla comunità e per il modo in cui penso di avere una comunità molto presente è necessario un requisito: essere molto presenti a turno e devo dire che il team TWINS non è solo molto presente ma totalmente trasparente, nel modo in cui molto danno qualsiasi informazione su quello che fanno e chi sono, ci fanno anche partecipare a tutti gli incontri che fanno con i loro partership, lasciamo fuori il fatto che anche i loro profili di linkedin sono presenti.
TWINS è qui per rimanere sia che i guru finanziari lo vogliano o meno. Non importa quante volte lo chiamano una frode o una bolla, non lo sarà. Possono ripeterlo più e più volte, ma non diventerà magicamente vero, perché non li ascolterà. Ascolta le persone che interagiscono con esso, di loro spontanea volontà; e fintanto che mantiene le proprietà che lo rendono più efficiente da usare, sarà qualcosa con cui i guru finanziari dovranno solo convivere. Se non lo fanno, e scelgono di sedersi ai margini mentre rivoluziona la loro intera industria, hanno tutto il diritto di seguire la via del cavallo e del calesse dopo che le auto sono nate e hanno fatto sentire la loro presenza.