Libra riacquista l'interesse delle grandi aziende e conquista nuovi membri

in #bitcoin5 years ago

austin-distel-tLZhFRLj6nY-unsplash.jpg

La società di servizi di pagamento Checkout.com è il nuovo membro dell'associazione Libra, focalizzata sullo sviluppo della stablecoin di Facebook. La società globale di servizi di pagamento Checkout.com ha annunciato di essere entrata a far parte dell'Associazione Bilancia, l'entità che gestisce gli sforzi guidati da Facebook per creare la bilancia da bilancia Bilancia Pousaz, CEO di Checkout.com. blog aziendale che il progetto Libra ha il potenziale per espandere l'inclusione finanziaria a miliardi di persone senza conti bancari in tutto il mondo. Inoltre, ha sottolineato che la blockchain può offrire diversi vantaggi per l'elaborazione delle transazioni globali.

"Non vedo l'ora di lavorare con i nostri colleghi dell'Associazione Bilancia per sviluppare questa nuova rete e contribuire a modellare l'impatto che avrà sul commercio globale".

Check out.com è una pietra miliare importante per l'Associazione Libra in quanto è il primo processore di pagamento entrare a far parte dell'associazione dopo che i giganti PayPal, Mastercard, Visa e Stripe hanno lasciato l'anno scorso il progetto stablecoin di Facebook. Checkout.com è la società più recente dell'associazione, il numero totale dei membri del progetto ora sale a 24. La scorsa settimana, anche l'organizzazione senza fini di lucro Heifer International è entrata a far parte del gruppo. Heifer International ha dichiarato di ritenere che il progetto stablecoin di Facebook abbia il potenziale per fornire "un sistema finanziario globale più economico, più accessibile e più connesso". Modifiche allo stablecoin All'inizio di questo mese, l'Associazione Libra ha annunciato che lo Stablecoin Bilancia supporterà diverse versioni di criptovalute, per lo più supportate da valute legali. Questo e altri cambiamenti annunciati mirano ad alleviare le preoccupazioni dei regolatori dimostrando che la piattaforma è stata costruita per attrarre approvazione della banca centrale.