Akon lancerà il suo gettone sulla blockchain di Stellar

in #africa5 years ago

L'artista e produttore, Akon, lancerà il suo token sulla rete blockchain Stellar. Chiamato Akoin, l'attività ha lo scopo di aiutare gli imprenditori e le aziende africane nello sviluppo a prosperare.

akon-cryptocurrency-an-inside-look-into-akon-crypto-city-hero.jpg

Il cofondatore e presidente di Akoin Jon Karas ha spiegato come la rete blockchain di Stellar può aiutare la crittografia a raggiungere il suo obiettivo principale:

"Akoin ha selezionato la blockchain ibrida distribuita di Stellar a causa di una visione condivisa per creare l'inclusione finanziaria globale, in particolare in aree come l'Africa."

Il fatto che Stellar abbia già lavorato con aziende in Africa, potrebbe aiutare con le Dapp e i microcrediti previsti dal progetto. Inoltre, Karas ha citato la capacità della rete stellare di facilitare "trasferimenti di valore efficienti tra asset" come fattore chiave.

"Impara, guadagna, spendi e risparmia"

Akon, che è il presidente e co-fondatore di Akoin, ha spiegato che l'Africa è attualmente il suo mercato di riferimento. Questo perché il continente, secondo lui, affronta oggi le maggiori sfide. Con Akoin, la forza lavoro in rapida crescita della regione sarà in grado di "imparare, guadagnare, spendere e risparmiare" utilizzando i loro telefoni cellulari e il token di utilità Stellar come un portale diretto per l'economia globale.

"È una piattaforma globale che stiamo costruendo e l'Africa è il nostro mercato di riferimento, perché, come lo vediamo ora, l'Africa ha più sfide."

Il token Akoin sarà compatibile con i portafogli Stellar e sarà inter-operabile con tutte le risorse digitali e le valute legali supportate dalla rete Stellar . Come ha commentato Akon, gli utenti delle risorse saranno in grado di passare rapidamente da una valuta all'altra. Inoltre, sarà ancora possibile scambiare i minuti dei telefoni cellulari, che sono diventati un mezzo di scambio popolare in alcune parti dell'Africa, con Akoin e altre valute sulla rete stellare.

https://www.criptofacil.com/akon-vai-lancar-seu-token-na-blockchain-da-stellar/