La pressione del mercato come segnale per acquistare Bitcoin
Oggi proverò a condividere con voi il mio articolo "La pressione del mercato come segnale per acquistare Bitcoin". SÌ...! Il presente articolo è di natura ipotetica e non deve essere interpretato come consulenza finanziaria. Sappiamo tutti che il mercato delle criptovalute è molto volatile e ad alto rischio. Dobbiamo essere in grado di effettuare le nostre ricerche prima di prendere una decisione di investimento.
Possiamo vedere che l'attuale pressione del mercato non è motivo di panico. Forse ciò che sta accadendo ora può essere sfruttato come un'opportunità d'oro per accumulare Bitcoin. In termini di correzione dei prezzi, questo è il risultato di azioni di profitto a breve termine e di un sentiment di mercato che è stato momentaneamente influenzato da fattori e sentimenti di mercato esterni. Non è un fattore fondamentale a lungo termine per il Bitcoin stesso, quindi diventa debole.
Quindi in questo caso è il contrario. I fondamentali di Bitcoin potrebbero rafforzarsi con la continua adozione da parte sia delle istituzioni che dei privati. Sappiamo ormai che l'"oro digitale" è diventato una protezione contro l'inflazione e l'incertezza dell'economia globale. Grazie allo sviluppo continuo della tecnologia blockchain, è possibile rafforzare la sicurezza e la scalabilità della rete.
Con l'attuale pressione di vendita, si crea uno sconto significativo per l'asset digitale e c'è il potenziale per una crescita esponenziale in futuro. Gli investitori intelligenti vedono questa situazione come un'opportunità per acquisire asset di proprietà di Bitcoin. Tuttavia, ci sono degli indicatori che devono essere considerati, come:
Il volume degli scambi diminuisce durante la correzione. c'è una pressione di vendita che non provoca panico, ma piuttosto azioni speculative a breve termine.
C'è un forte ordine di acquisto al livello di supporto chiave. Ciò indica un notevole interesse all'acquisto a un certo prezzo.
Ci sono notizie positive a lungo termine. L'esistenza di normative chiare e l'adozione di istituzioni nonché l'innovazione tecnologica sono i principali fattori trainanti della crescita a lungo termine.
Il sentiment del mercato sta iniziando a riprendersi dopo la correzione. Ciò ha dimostrato che la paura sta iniziando ad attenuarsi e che la fiducia degli investitori sta tornando.
In questo caso cerco di fornire una conclusione. Questa pressione del mercato, anziché dare un segnale di vendita, diventa un segnale di acquisto e di possesso. Gli investitori credono fermamente nel Bitcoin a lungo termine. Si tratta di un'opportunità per accumulare asset a prezzi bassi prima che si verifichi un aumento dei prezzi. Tuttavia, è importante ricordare che ogni decisione presa comporta un rischio. Ogni volta che si prende una decisione di investimento, è necessario fare ricerca e avere una saggia comprensione.
Ciò che occorre quindi comprendere è che questo articolo è un'interpretazione ipotetica della pressione del mercato come opportunità di acquisto. Sappiamo tutti che il mercato delle criptovalute è molto dinamico e che diversi fattori possono influenzare ogni movimento dei prezzi. In questo caso, quindi, tu o gli investitori dovete consultare un consulente finanziario per prendere decisioni di investimento.
Io starei aspettando che scenda a 70.000$. Secondo me succederà quello che aveva previsto il CEO di BITMEX. Qualche mese fa aveva affermato che secondo lui Bitcoin sarebbe sceso proprio verso i 70.000$. Io credo che una discesa tra il range di 60.000$ e 70.000$ bitcoin la farà nei prossimi mesi… anzi diciamo così, quello è uno scenario che io non escluderei
Congratulations
This post has been curated by
Team #5
@mikitaly
Grazie per la preziosa curation. Sono importanti per andare avanti anche nei momenti difficili… e questo non è un bel momento per il prezzo di STEEM