La felicità non dura sempre per sempre. Il dolore non dura per sempre. La tristezza non dura per sempre.

in Italy13 days ago

17450709903762466258532719485338.jpg
https://pixabay.com


Le foglie cadute cadono a terra. Il cielo riecheggia sulla terra. La brezza leggera soffia per rinfrescare la terra. La natura accompagna ogni passo dell'uomo sulla Terra. Fresco e rigoglioso, la Natura lo accolse con cuore aperto, e non lo odiò nemmeno per un centimetro.

Questo mondo mortale è temporaneo, questo non è il mondo in cui viviamo, questo è il mondo in cui ce ne andiamo.

Rispettare ogni aspetto della differenza senza farne un problema o complicarlo è un dovere assoluto che dovrebbe essere attuato. Impara ad avere una mentalità più aperta. La prima cosa che chiediamo ad Allah è di avere sempre un cuore spazioso, di mantenere sempre un senso di gratitudine nei nostri cuori e di non perdere mai la parola istighfar in ogni respiro e passo che facciamo.

Se ci troviamo di fronte a una situazione e a una scelta, seguiamo il nostro cuore. Se ci troviamo di fronte a qualcuno che ci spezza il cuore, ringraziamo Allah. Che Allah ha mandato questa persona per metterla alla prova nella vita. Poiché da esso ogni macchia è stata rimossa da Allah. Solo Allah è perfetto. Siate grati perché da Lui comprendiamo, da Lui impariamo ad essere sinceri e a perdonare.

Per non fare le stesse cose offensive agli altri. Perché ci siamo trovati in quella posizione e in quella situazione. Siamo in grado di provare maggiormente ciò che provano gli altri. Qualunque sia la forma, che si tratti di imparare sulla tristezza, sul dolore o persino sulla felicità.

Allah non fallisce mai. Allah è con ogni servitore paziente. La promessa di Dio è certa.

"Non pizzicare se non vuoi essere pizzicato.

Non viviamo per sempre. Questo mondo è un luogo di provvidenza per tornare a casa da Allah. La nostra fede e le nostre azioni sono sufficienti?

Se il tempo ci chiama senza compromettere il tempo, possano i nostri cuori essere sempre custoditi e curati da Allah in ogni respiro che facciamo.

Dietro la tristezza, Allah lascia una lezione che possiamo imparare. Dietro il velo delle nuvole scure, Allah custodisce e illumina sempre l'oscurità del giorno. Per quanto ci avviciniamo a ogni giorno che passa e che è trascorso, c'è sempre il rifugio dell'amore che Dio ha protetto e custodito affinché possiamo comprendere e mantenere sempre un senso di gratitudine.

L'istighfar completo che accompagna la giornata è un'ondata di sentimenti che racchiudono speranza e si affidano completamente solo al Divino Rabbino che comprende. Delle tante effusioni di pitture figurative del cuore che lo colorano di tutto ciò che lo circonda.

Se il tempo chiama, possa il sorriso alla fine della vita condurre all'eternità in uno stato gradito ad Allah, ricordando di essere vicini ad Allah. Che Allah giudichi i nostri cuori. Lascia che il tempo dell'universo si svolga a modo suo. Di ogni dito che si muove, di ogni cuore che scorre, mani e cuori saranno testimoni nell'eternità futura.

La profondità della gioia, la profondità del dolore, la profondità della gratitudine verso Allah...

La profondità del sacrificio non si stanca di guardare e di affrontare la giornata con fede in Allah...

Ogni goccia che esce dalle tue palpebre è saggezza e apprendimento. La profondità delle lacrime di una donna è un dono del Creatore. Le lacrime servono ad alleviare e purificare il cuore di una donna da una stanchezza che può essere insopportabile.

Solo con Allah può esprimerlo. Allah è onniveggente e per ogni goccia di lacrima, Allah risponderà, Allah sarà d'accordo, Allah cancellerà la macchia, persino una goccia di lacrima può diventare testimone per rispondere in seguito davanti ad Allah. Sorridete sempre, ragazze.

Il tuo sorriso è un campo di benedizioni e adorazione derivanti dalle tue azioni. Le nostre parole sono preghiere. Fai attenzione a come parli. Prenditi cura del tuo cuore. Perché ogni parola è una preghiera. Ciò che è il tuo pregiudizio è ciò che Allah ascolta. Che i nostri cuori siano sempre protetti da ogni pregiudizio che Allah non permette e che possiamo sempre pensare positivo nel vivere le nostre giornate.

C'è la nascita, ci sarà una fase di ritorno all'eternità. Ogni momento riprende sempre l'attesa a turno, il cui nome è sulle foglie della terra che cadranno. Le fasi della vita sono diventate un destino divino. Solo la preghiera può cambiare il destino della vita.

La felicità non dura sempre per sempre. Il dolore non dura per sempre. La tristezza non dura per sempre. La ruota della vita e le leggi divine naturali sono sempre giuste e Dio opera per colorare la vita di questo universo con grande saggezza. Ogni cosa avrà il suo turno. Giorno per giorno. Il tempo cambia e scorre ogni secondo.