RIMONTA DEL REAL?
Hai visto che partita?
Arsenal–Real Madrid, e che dire… dominio totale. Finisce 3-0 , e non è nemmeno uno di quei risultati bugiardi: è la fotografia perfetta di quello che si è visto in campo.
Il primo tempo è stato già uno schiaffo. Pressing alto, fraseggi precisi, un Real che sembrava quasi spaesato. E poi lui, Declan Rice. Due punizioni che sono roba da mettere in cornice: la prima una sassata sotto l’incrocio, la seconda una traiettoria maledetta che ha beffato Courtois. Due magie che hanno steso i Blancos e acceso tutto l’Emirates.
Il terzo gol? Una ciliegina che sa di sentenza. Il Real Madrid? Travolto, annichilito, quasi irriconoscibile. Ma adesso ti chiedo: può davvero finire qui?
Perché lo sappiamo entrambi, il Real è la squadra dei miracoli. Ne ha fatte di rimonte impossibili — ti ricordi quella col City? E quella col PSG? Ogni volta che li dai per spacciati, risorgono. Hanno quella mentalità, quella maledetta esperienza da Champions che li rende pericolosi fino all’ultimo secondo.
Ma stavolta… boh, non lo so. Tre gol sono tanti. E questo Arsenal sembra davvero maturo, lucido, cattivo quando serve. Se reggiamo l’impatto del Bernabéu e manteniamo la testa fredda, stavolta la rimonta potrebbe restare solo un ricordo lontano, anche per il Real.
Vediamo. Ma per adesso, godiamoci il ritorno.
Ciao! io penso che al santiago bernabeu sarà una partita combattuta, i galacticos non sono una squadra sottovalutabile.. mai! Sono una delle squadre immortali.. hanno una rosa spaventosa, non mi stupirei di vederli ai supplementari anche se è molto dura.. un saluto !
0.00 SBD,
0.51 STEEM,
0.51 SP