Scambieresti i pannelli fotovoltaici con ulivi centenari.
Scambieresti i pannelli fotovoltaici con ulivi centenari.

Souce
Ciao amici della Libertà; Per le persone che si prendono cura della natura, la studiano, la coccolano, la rendono parte di sé, tutto il mio sostegno, tutta la mia ammirazione per gli sfacciati ambientalisti, ergastolani che si avvolgono nella bandiera dell'ambientalismo per vivere senza danneggiare l'acqua, il mio più grande disprezzo, voi tradite ciò che dite di difendere.

Souce
Siccome i farabutti, gli scrocconi pubblici che si vantano del patto verde e dell'ambientalismo staranno zitti in quello che denuncerò dopo, in questo paese si può essere multati per una pigna per terra, si può essere multati per il muschio del presepe, si può essere multati se si tenta di salvare vite umane, perché pulire i letti dei fiumi può comportare una multa molto alta, abbiamo visto che parte del problema della massiccia fuoriuscita di acqua a Valencia è stata che è stata spazzata via canneti. erbacce, con quei canneti fece delle zattere e quando scoppiarono inondarono la popolazione.

Souce
Ciò che vedi si ripete spesso a Jaen, a Ciudad Real, a Malaga, in molte zone dove gli ulivi vengono sradicati, perché proprio gli ulivi? dovremmo chiederci se non esistono altre zone desertiche dove mettere i pannelli solari, perché attaccano gli ulivi, dove sono gli ecologisti? E guardano dall’altra parte quando sradicano ulivi centenari, qualcuno mi spiega che valore ecologico ha conservare una pigna a terra invece di sradicare migliaia di ulivi, perché le popolazioni vengono multate per sradicare le erbacce dal fiume che mette in pericolo la vita dei suoi abitanti in caso di piena o di pioggia torrenziale e invece guardano dall’altra parte quando sradicano ulivi, non ho visto.
Lo stanno applicando ovunque, non c'è paese che venga risparmiato, immaginate che importino prosciutto dalla Cina, sì prosciutto in Spagna, che gioca con l'economia, i potenti.
Inventano crisi, carestie, carestie e qualunque cosa vogliano, hanno tutto il denaro del mondo.
Purtroppo è così.
Congratulations
This post has been curated by
Team #5
@mikitaly