Scambieresti i pannelli fotovoltaici con ulivi centenari.

in Italy9 days ago

Scambieresti i pannelli fotovoltaici con ulivi centenari.



Souce


Ciao amici della Libertà; Per le persone che si prendono cura della natura, la studiano, la coccolano, la rendono parte di sé, tutto il mio sostegno, tutta la mia ammirazione per gli sfacciati ambientalisti, ergastolani che si avvolgono nella bandiera dell'ambientalismo per vivere senza danneggiare l'acqua, il mio più grande disprezzo, voi tradite ciò che dite di difendere.



Souce


Siccome i farabutti, gli scrocconi pubblici che si vantano del patto verde e dell'ambientalismo staranno zitti in quello che denuncerò dopo, in questo paese si può essere multati per una pigna per terra, si può essere multati per il muschio del presepe, si può essere multati se si tenta di salvare vite umane, perché pulire i letti dei fiumi può comportare una multa molto alta, abbiamo visto che parte del problema della massiccia fuoriuscita di acqua a Valencia è stata che è stata spazzata via canneti. erbacce, con quei canneti fece delle zattere e quando scoppiarono inondarono la popolazione.


Se pulisci la sponda del fiume che passa vicino a casa tua per evitare tragedie ti uccide, insomma non puoi raccogliere le pigne, non puoi raccogliere un ramoscello da terra, non puoi raccogliere un po' di rosmarino, non puoi fare niente perché ti multano, questo hanno fatto gli ecofascisti, questi stessi esponenti della vita pubblica che tacciono che tacciono quando quello che tirano non è un po' di timo, una pigna del terra o le erbacce di un fiume quando ciò che stanno sradicando sono ulivi secolari.


Gli ulivi che sono tradizione, che sono metodi per fissare gli elementi nutritivi al suolo, che sono sostentamento per stabilizzare la terra, che hanno cura dell'ambiente, che fanno spazio alla famosa civetta, che hanno amore per la terra alberi secolari che sono cultura che sono ambiente, che impediscono la desertificazione, alberi che vengono sradicati in massa per mettere orribili lastre di metallo e vetro, che fanno affari con l'energia elettrica.



Souce


Ciò che vedi si ripete spesso a Jaen, a Ciudad Real, a Malaga, in molte zone dove gli ulivi vengono sradicati, perché proprio gli ulivi? dovremmo chiederci se non esistono altre zone desertiche dove mettere i pannelli solari, perché attaccano gli ulivi, dove sono gli ecologisti? E guardano dall’altra parte quando sradicano ulivi centenari, qualcuno mi spiega che valore ecologico ha conservare una pigna a terra invece di sradicare migliaia di ulivi, perché le popolazioni vengono multate per sradicare le erbacce dal fiume che mette in pericolo la vita dei suoi abitanti in caso di piena o di pioggia torrenziale e invece guardano dall’altra parte quando sradicano ulivi, non ho visto.


Dobbiamo ricordare che non lontano da questo massacro a cui state assistendo ci sono deserti, come può esserci ad Almeria, il deserto di Almeria dove tra l'altro c'è uno dei più grandi impianti fotovoltaici della Spagna, ci sono tante zone desertiche dove non c'è niente di valore e lì se vuoi mettere questa spazzatura puoi metterla, perché cercano proprio di attaccare l'oliveto in un momento in cui l'olio d'oliva è alle stelle? Nel momento in cui il Marocco pianta ulivi come se non ci fosse un domani, presto faranno concorrenza a noi, finiremo per prendere l’olio d’oliva dal Marocco.


Questo è tremendo, perché è un chiaro esempio di insostenibile, si prevede che più di 500 ettari di uliveti a Malaga diventino una vasta area di pannelli fotovoltaici, questa è la definizione di insostenibile, alcune lastre potrebbero raggiungere le porte delle case in alcuni villaggi della provincia, la realizzazione è già iniziata, migliaia di ulivi sono stati sradicati, alcuni dicono decine di migliaia, si sta costruendo una sottostazione elettrica nei villaggi della provincia di Malaga.


Alcuni progetti sono guidati da imprenditori che da tempo beneficiano del boom delle rinnovabili aiutati da quelle autorità pubbliche che ci dicono che dobbiamo decarbonizzare il pianeta per proteggere l’ambiente. ma vediamo e qui abbiamo un chiaro esempio che dell'ambiente non gliene frega niente, nei programmi precedenti in Germania si smantellavano i parchi eolici per riaprire vecchie miniere di carbone, ma questo è quello che sto dicendo è peggio perché qui si sta già distruggendo direttamente la natura e uccidendo un settore agricolo che è essenziale.


Non solo per la vita umana, ma anche per gli stessi ecosistemi, non si racconta che in questo momento decine di migliaia di ulivi vengono tagliati con motoseghe, poi sradicati per installare pannelli solari, terreni che sono legati a vecchi poderi di proprietari terrieri per i quali affittare a sviluppatori di fotovoltaico è un affare molto redditizio soprattutto perché il governo garantisce loro una redditività minima che qui è in questione.


Questa è la definizione di insostenibile e questo è quello che nessuno ci dice ma qui ve li mostro.


Mantente libero.





Sort:  

Lo stanno applicando ovunque, non c'è paese che venga risparmiato, immaginate che importino prosciutto dalla Cina, sì prosciutto in Spagna, che gioca con l'economia, i potenti.

Inventano crisi, carestie, carestie e qualunque cosa vogliano, hanno tutto il denaro del mondo.

Purtroppo è così.


Congratulations
This post has been curated by

Team #5

1000021440.webp

@mikitaly