La Francia è caduta, chi sarà il prossimo?
La Francia è caduta, chi sarà il prossimo?

Souce
Non si può capire quello che è successo questo fine settimana in Francia in occasione delle elezioni francesi senza analizzare un problema di cui ci occupiamo da tempo nell’Unione europea e cioè che il gioco democratico non viene rispettato, non ci sono elezioni libere e democratiche in Europa e questo va denunciato.
Sottoscrivo in pieno tutto quello che hai scritto e aggiungo che mi viene voglia di staccare i tappi e sperderli nell'ambiente apposta...
Su questo scherzo naturalmente, non lo farò, ma è un modo per dire che detesto tutti i loro lacci e lacciuoli inutili, se non addirittura dannosi e in malafede.
Grazie mille, sanno come fare, nel mio paese la società incaricata dell'assistenza elettorale ha confessato tutto prima di partire, è la stessa ricetta applicata in tutti i paesi del mondo.
Rimani libero
Interessante post ricco di spunti d'approfondimento. Grazie!😉
Grazie a te per esserti interessato all'argomento
Di quali disastri, in nessuno stato ci si può fidare delle elezioni, sta accadendo lì e sta accadendo nel mio paese da molto tempo.
Sanno come manipolare statisticamente tutto, ci sono molte variabili con cui giocano per "vincere" e apparire vittorie, così hanno fatto fin dalla loro messa al bando da parte dei comunisti.
Rimani libero.
Ciao, come stai? Ti contatto sotto un vecchio post per mantenere un po' di privacy 🙂. Mi piacerebbe intervistarti per uno dei prossimi numeri di Digitaly, la rivista della comunità italiana, potrebbe interessarti? Grazie e a presto!
Mi sembra molto bello, spero di non innervosirmi.
Comunichiamo per i dettagli.
Passa un bel weekend.
No, e perché innervosirsi, sarà una cosa molto amichevole, prometto 😄
Come posso contattarti per le domande? Hai un profilo discord o telegram o altro?